Resi e Recessi

RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

Gerosa Design Srl
Via Cairoli, 17
20851 Lissone (MB)

oppure mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, riceverai la conferma al recesso da parte del nostro Servizio Clienti e dovrai spedirci la merce presso il nostro magazzino a tue spese entro 14 giorni dall’autorizzazione.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali, custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale.

ll diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui:

  • nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati realizzati secondo le richieste del Cliente, o siano prodotti personalizzati.
  • Nel caso in cui il cliente acquisti con partita IVA;
  • Nel caso di mancanza dell’imballo originale e di tutti gli elementi a corredo del prodotto presenti nella confezione originaria.

Se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci via email all’indirizzo info@live-design.it