Poltrona Frau

Marchio internazionale del design, dell’eleganza e della perfezione made in Italy.

Solide radici italiane e un linguaggio di respiro internazionale. Leader nell’arredamento di alta gamma, Poltrona Frau è portavoce nel mondo dei valori legati al design e alla produzione made in Italy.

Con più di 50 negozi monobrand di cui 7 flagship store, da New York a Roma, da Parigi a Milano, Poltrona Frau è il marchio simbolo di un lusso inteso come eleganza discreta e universale, come artigianalità e perfezione. L’originale incontro fra tradizione e modernità fa di Poltrona Frau una presenza fortemente riconoscibile in molteplici settori. Residenziale, ufficio, contract e allestimento di interni per auto, aerei, yacht ed elicotteri.

Gli habitat del viaggiare contemporaneo progettati dalla Divisione Interiors di Poltrona Frau rivelano la stessa attenzione per la qualità, la fruibilità, e i dettagli costruttivi. Ferrari, Maserati, Rolls Royce. Japan Airlines, Air France, Star Alliance. Oggi Poltrona Frau si occupa della progettazione di allestimenti interni rivestiti in Pelle Frau® e cuoio, per l’industria automobilistica e aeronautica di più alto livello. Un punto di riferimento internazionale per il comfort di lusso.

GEROSA DESIGN, proprietario del sito LIVE DESIGN, è punto di riferimento Italiano ed internazionale (Svizzera, Unione Europea, Stati Uniti, Asia…) per tutta la collezione di prodotti Poltrona Frau.