DePadova

Avere uno sguardo diverso, la voglia di cambiare e rinnovare, anima lo spirito precursore dell’azienda fondata nel 1956 da Fernando e Maddalena De Padova, caratterizzata da una spiccata attitudine all’apertura al moderno, un istintivo gusto del bello e un’attenzione al progetto capace di bastare a se stesso.

Un percorso realizzato stabilendo connessioni nel tempo e nello spazio, con precisi riferimenti culturali, che vanno dalla tradizione popolare alla sintesi classica, dal rigore tecnologico alla versatilità nomadica degli ambienti contemporanei. Un imprinting che ha decretato nel tempo quello speciale e unico linguaggio DePadova fatto di raffinate intuizioni di stile.

Lo spazio DePadova, dove da sempre ci si allena alla “sobria semplicità”, ora, grazie alla capillare distribuzione dei monomarca Boffi, si moltiplica, percorrendo all’inverso il viaggio iniziato per importare le novità del mondo a Milano e in Italia. Da qui si riparte per andare lontano, mantenendo inalterato il compito di alimentare curiosità, passione e suggestioni.

GEROSA DESIGN, proprietario del sito LIVE DESIGN, è punto di riferimento Italiano ed internazionale (Svizzera, Unione Europea, Stati Uniti, Asia…) per tutta la collezione di prodotti DePadova.